News

Trasporti da chef

Il cuoco d’eccellenza Simon Horia ha fatto conoscere il marchio Melform nell’Europa dell’Est.

Horia è uno dei più conosciuti chef rumeni: un artista della cucina legato alle ricette del suo territorio, ma sempre pronto a sperimentare per trasformare le ricette della tradizione in dei veri e propri capolavori.

Spesso impegnato in workshop in tutta Europa e non solo, ha partecipato ad un evento nell'ambito del TIFF (Transilvania International Film Festival, il più importante film festival della Romania) con il supporto logistico di Melform.
Nello specifico Horia ha utilizzato i vassoi Melform, e soprattutto il sistema modulare AF12, indispensabile per preservare il gusto delle sue creazioni.

I piatti degli chef sono delicati: una cattiva conservazione durante il trasporto può degradarne qualità e sapore. AF12 con Porta Attiva è studiato per garantire, al suo interno, una temperatura costante sempre e dovunque, e permette il trasporto su tragitti di lunga durata.

L'evento ha avuto un grande successo di pubblico, e il nostro AF12 ha superato brillantemente quest'ulteriore prova nelle sfere dell'alta gastronomia.

Leggi l'intervista con lo chef Horia: http://www.beyonddracula.com/meet-a-romanian/horia-simon/