Your Partner in Cold Chain Solutions

Distribuzione vaccini COVID-19

Distribuzione vaccini COVID-19

Distribuzione vaccini COVID-19 705 469 MELFORM

Da sempre in prima linea per le tecnologie e la gestione della catena del freddo.

In questo momento MELFORM sta offrendo la propria competenza ed esperienza, oltre agli strumenti professionali, per garantire il trasporto in totale sicurezza dei vaccini COVID-19  e di tutti i presidi sanitari che necessitano il mantenimento di una catena del freddo a basse e bassissime temperature.

Il ghiaccio secco rappresenta il migliore refrigerante per il trasporto del vaccino Pfizer e BioNtech grazie alla sua temperatura di sublimazione di – 78,5°C.

I nostri contenitori DrIcy sono impiegati presso la sede europea di Pfizer a Puurs (Belgio).

La linea DrIcy prevede anche contenitori refrigerati con range di temperatura 0° / 10°C per movimentazioni interne o esterne a temperatura controllata.

La scelta di SDA Poste Italiane di utilizzare i nostri  frigoriferi mobili KOALA con range di temperatura  0°C / +10°C   per mantenere a temperatura controllata @5°C le speciali Thermobox, all’interno delle quali vengono conservati i vaccini Moderna a -20°C, garantisce la totale integrità del prodotto durante tutte le fasi della logistica.

Le stesse apparecchiature possono essere impiegate per trasporti di prodotti farmaceutici nel range 2°C / 8°C.

MELFORM quindi propone le migliori soluzioni tecniche con il miglior rapporto qualità/prezzo per gestire correttamente questa emergenza.