Your Partner in Cold Chain Solutions

Un anno di Melform

Un anno di Melform

Un anno di Melform 500 400 MELFORM

L’anno ormai quasi concluso ci ha visti protagonisti del mondo del HO.RE.CA  e logistica del freddo con rinnovato impegno, sempre in collaborazione con i nostri partner: per miglioriare costantemente i nostri prodotti e per realizzarne di nuovi.

Il nostro augurio per il 2020 è che questa profonda collaborazione, interna ed esterna, con clienti, ricercatori e fornitori prosegua, per una crescita comune e continua.

Grazie a queste sinergie possiamo dire:

Di essere arrivati in Antartide
Abbiamo sviluppato una speciale applicazione, concepita appositamente per mantenere le apparecchiature di ricercatori e scienziati a temperatura controllata durante le loro indagini.

Di sostenere scelte GREEN
Con i nostri contenitori isotermici adattati per il trasporto con biciclette elettriche, risolviamo il problema della logistica nelle aree urbane, contribuiamo alla riduzione del traffico, delle emissioni di CO2 e dell’inquinamento, garantendo il mantenimento della catena del freddo.

Di aver compiuto gesti concreti per il pianeta
L’economia circolare dei nostri contenitori: CIRCOLARE – struttura unica in materiale plastico riciclabile; ECONOMICO – riutilizzabile per i diversi cicli operativi; SOSTENINIBILE/ RESPONSABILE – a fine vita può essere smaltito dando vita a nuovi prodotti; SICURO: Resistente e facilmente riparabile.

SEMPRE PRESENTI
Il 2019 è stato un anno ricco di impegni!

Questi i principali eventi che hanno reso Melform protagonista nei settori della ristorazione e della logistica:

Motor show Bruxelles
Transpotec Verona
Internorga – Amburgo
SITL Parigi
Fresh Logistics Asia – Shanghai
Commercial Vehicle Show Birmingham UK
Drug Supply Chain Milano
Workshop 0 Gradi Milano
Exphore Costa Rica
Espacio Food Santiago Cile
Transport & Logistics Anversa
Host Milano
Solutrans Lione

NOVITA’ 2019

HORECA

Cargo 500 Catering – Nuovi contenitori isotermici di medie e grandi capacità studiati per il trasporto di vasche e vassoi Gastronorm
Linea Monotherm – Nuove soluzioni per il trasporto e servizio pasti a domicilio. Svariati modelli e composizioni con piatti in melamina per la flessibilità nella gestione dei pasti.
Vassoi Matt – Vassoi di alta gamma, ergonomici, anti macchia dalla particolare lavorazione opaca
su entrambi i lati.

LOGISTICA

Koala 32AF – Frigorifero mobile, ideale per il settore farmaceutico, disponibile in 8 versioni con range di temperature da -30°C a +40°C
Koala 140 – Contenitore refrigerato per il trasporto di prodotti freschi e surgelati. Ancora più performante. Certificato APT
Rapid Cooler – piu’ grande, piu’ performante,sempre piu’ adatto alle tue esigenze!
Dricy – la nuova linea di contenitori MELFORM per la movimentazione,lo stoccaggio ed il trasporto del ghiaccio secco.

 


CRESCITA COSTANTE